360° boutique team

Consulenti esperti – esperti del mercato.

Da molti anni i clienti hanno fiducia nella lunga esperienza e conoscenza dei nostri specialisti per la commercializzazione dei loro immobili. Forniamo sia ai venditori che agli acquirenti strategie, consulenza e tutti i servizi di fiducia da un'unica fonte. Chiamiamo questo “servizio a 360°” – per garantirti che la tua testa e le tue mani sono libere di occuparsi di altre cose.

Come esperti immobiliari di provata esperienza con le certificazioni corrispondenti ci distinguiamo per una collaborazione basata sulla fiducia. Ti ascoltiamo e individuiamo i tuoi desideri e le tue idee prima di definire congiuntamente una soluzione adeguata.

Vieni a trovarci nella nostra boutique immobiliare a Zug. Ti aspettiamo. Troverai un parcheggio gratuito proprio davanti alla nostra porta (angolo Industrie-/ Metallstrasse).

Mappa

 

Il nostro team

René Steinmann

Agente immobiliare della Federazione Svizzera, SVIT
r.steinmann@park-immobilien.ch

René Steinmann lavoro come agente immobiliare indipendente per oltre 30 anni. In veste di esperto con esperienza immobiliare, è responsabile della valutazione approvata, compatibile con il mercato, del tuo immobile.

 

Christian Kressig
Responsabile del Design, tecnologia dell'informazione e pubblicità , designer tipografico con un diploma federale ed esperto fotografo
c.kressig@park-immobilien.ch

Christian Kressig ha molti anni di esperienza nel settore del marketing immobiliare - con tatto per il design e il perfetto allestimento del tuo immobile.

 

Sandra Cannuscio
Amministratore Immobiliare della Federazione Svizzera
s.cannuscio@park-immobilien.ch

Sandra Cannuscio lavora nel campo dell’amministrazione immobiliare con le mani e con il cuore da oltre 14 anni.

 

Kurt Blunschi
Strategia e consulenza
k.blunschi@park-immobilien.ch

Kurt Blunschi ha lavorato per oltre 20 anni come un imprenditore indipendente nel settore immobiliare nella regione di Zug. Conosce la situazione attuale del mercato come nessun altro ed elaborerà, insieme a te, una strategia di marketing adatta. Kurt Blunschi ha fondato la propria agenzia immobiliare a Zug nel 2003 e l’ha venduta nel 2012. Kurt Blunschi sarà lieto di incontrarti nei locali di vendita recentemente ristrutturati in Industriestrasse 16, all'angolo di Metallstrasse, nell'edificio Résidence Park.